Lunedì 6 Gennaio arriva l’ormai classico torneo Under 12 e Under 13
Nemmeno il tempo di finire i festeggiamenti e posare sul tavolo i calici che arriva un nuovo evento! Lunedì 6 Gennaio si svolgerà infatti l’ormai classico Torneo di Befana Sinergy, arrivato alla sue quinta edizione, la seconda targata Florenzo.
“Queste manifestazioni sono per noi motivo di orgoglio, in particolare quando sono rivolte alle più piccole; in un periodo come quello natalizio che vede le soste dei campionati possiamo ritagliare uno spazio importante per le squadre più giovani” così il Presidente Andrea Bulli sui motivi che hanno spinto anche quest’anno a organizzare la manifestazione. Gli fa eco anche il Direttore Sportivo Ivo Bartali: “Quando giocano le squadre più piccole mi si riempie sempre il cuore di gioia: vedere in campo quell’innocenza, quella spontaneità è un qualcosa che ci fa ricaricare le batterie. Questa edizione tra l’altro dovrebbe anche proporre un bel livello di gioco e sono sicuro che tutti i presenti si divertiranno e passeranno una giornata di sport in condivisione e spensieratezza”.
Ricordiamo che il torneo della Befana Sinergy si svolgerà nelle palestre di Maltoni e Molino del Piano per la categoria Under 13 e nei palazzetti San Francesco e Balducci per la categoria Under 12. Presentiamo ora le squadre partecipanti che ringraziamo anticipatamente per aver aderito alla nostra manifestazione.
Under 12:
–Cerretese, Euroripoli, Volley Accademy Prato, Virtus Poggibonsi, Migliarino, Sales Volley, Sinergy Bianca, Sinergy Rosa
Under 13:
–Cerretese, VB Mugello Volley, Calenzano, Firenze 5 Palestre, Volley Accademy Prato, Sinergy