Sinergy, L’Under 12 conquista il titolo provinciale UISP

Domenica di festeggiamenti dopo la vittoria della categoria

Una giornata speciale per le nostre giovanissime ragazze che conquistano il titolo di campione provinciale nella categoria Under 12 UISP. Soddisfazione doppia per le nostre atlete della Sinergy Volley Valdisieve che hanno potuto celebrare questo successo fra le mura amiche di San Francesco. In generale è stata una giornata davvero ben riuscita quella della Final Four, che abbiamo avuto l’onore di ospitare nei nostri impianti. La prima semifinale è terminata 2-0 in favore di Valdarninsieme contro Punto Sport. Sinergy ha invece avuto la meglio, in rimonta, su Bacci Campi per 2-1. Nella finale per il 3° e 4° posto si è imposto Bacci, mentre Sinergy ha trionfato 2-0 contro le valdarnesi. Festa grande per le nostre atlete in una giornata che ricorderanno a lungo: brave!


Andrea Bulli, Presidente: “Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata di sport che sono felicissimo aver potuto ospitare. Le quattro squadre hanno dato vita a partite molto equilibrate e ci hanno fatto divertire. Sono ovviamente orgoglioso del risultato raggiunto, come sono orgoglioso della nostra società che, anche in questa occasione, si è fatta trovare pronta ad ospitare questo tipo di manifestazioni”

Ivo Bartali, Direttore Sportivo: “In questa fascia di età il risultato non è l’aspetto principale da guardare, ma ottenere dei successi è un qualcosa che rende sempre felici. Oggi le nostre ragazze si sono meritate la vittoria, ma sono contento di vedere l’entusiasmo di tutte e quattro le squadre coinvolte, i sorrisi di queste ragazze sono speciali e mi sento davvero privilegiato a poterli vedere da così vicino ogni giorno”

Davide Panicucci, 1° allenatore: “Bellissimo risultato che premia la dedizione delle ragazze. In realtà altre volte abbiamo fatto meglio tecnicamente ma sono contento di quanto visto. Abbiamo cercato la costruzione del gioco spessissimo e, anche se a volte abbiamo commesso degli errori banali, apprezzo molto che si abbia la voglia di provarci, senza la paura di sbagliare; solo così si cresce. La vittoria di oggi è stata la giusta ricompensa per quanto fatto da settembre ad oggi”

Rebecca Beconcini, 2° allenatore: “Sono orgogliosa delle nostre ragazze, si sono approcciate a questo appuntamento con troppa ansia ma hanno saputo smaltirla durante il gioco. Tutto quello che stiamo facendo in palestra sta dando dei bei frutti, anche se ancora non riusciamo a mettere tutti i concetti su cui stiamo lavorando in campo; ma oggi devo davvero dare un grandissimo voto alla squadra, che ha meritato la vittoria”

MAIN SPONSOR SERIE B2

MAIN SPONSOR SERIE D

Altri Sponsor

MSG servizi logo DGA impianti logo La veranda sull'arno sponsor Pandolfini logo caffetteria Coverciano logo Logo Ebilav Pastorelli impianti elettrici logo cs33 Restauri edili logo Logo Luigi Fantechi bcc Pontassieve logo

MSG servizi logo DGA impianti logo La veranda sull'arno sponsor Pandolfini logo caffetteria Coverciano logo Logo Ebilav Pastorelli impianti elettrici logo cs33 Restauri edili logo Logo Luigi Fantechi bcc Pontassieve logo

COGLI L'ATTIMO, Unisciti al club!