FLORENZO SRL-CUS SIENA 3-0
Eccoci tornare tra le mura amiche, dopo la sosta di Pasqua, con l’obiettivo di riscattare la sconfitta al Tie Break dell’ultima apparizione.
Le nostre ragazze della Florenzo Serie C, vincendo in questa giornata, avrebbero la possibilità di chiudere il primo obiettivo stagionale: vincere il girone per giocarsi la doppia chance di salire in B2. E così è stato. Per il secondo anno consecutivo vinciamo il girone, stavolta con 3 giornate di anticipo. È doveroso ringraziare ed elogiare un gruppo che si allena duramente e non lascia mai niente al caso, ben guidato dai nostri coach Panicucci e Cesarini, preparato fisicamente dal nostro Filippo Gordini di STILNUOVO.
Passiamo alla partita che sinceramente scorre via senza tante trepidazioni, nonostante le nostre avversarie provino a vendere cara la pelle.
Ci aggiudichiamo la sfida con un punteggio rotondo coinvolgendo tutte le ragazze disponibili, fatto importante per arrivare tra poco, quando il gioco si farà duro, da squadra tutte unite verso l’obiettivo grosso.
Concludiamo con la cosa che per noi conta molto, oltre il risultato, ringraziare pubblicamente i nostri avversari del CHIANTIBANCA CUS SIENA per lo spirito con cui hanno partecipato al nostro Terzo Tempo FLORENZO. Grazie di cuore davvero.
Ora testa e cuore a finire il campionato onorando ogni impegno e arrivare nella condizione migliore possibile ai tanto attesi play off.
Classifica Serie C, Girone A