Serie D, carpe diem al settimo sigillo: 3-0 e primato in classifica

Continua la striscia di vittorie per la Serie D, arrivata al settimo successo consecutivo

Domenica 24 Novembre, fra le mura amiche del PalaEnic, la DGA Impianti Carpe Diem, si aggiudica la partita contro Volley Academy Toscana con un netto 3-0 e con questo risultato la squadra fiorentina ha ottenuto la settima vittoria consecutiva in campionato, confermando un ottimo stato di forma. La gara ha permesso di evidenziare il miglioramento di un fondamentale oggetto di grande attenzione durante le ultime due settimane di allenamento, nonché una significativo progresso nella gestione dei colpi di attacco, soprattutto dei cosiddetti palloni sporchi, per i quali si è stata prestata attenzione sia all’efficacia ma soprattutto alla migliore gestione possibile.
La gara ha permesso poi, l’utilizzo di una buona parte del roster disponibile, in attesa del completo ristabilimento delle atlete che, per infortunio, sono ad oggi non utilizzabili. Da sottolineare a fine gara la foto di entrambe le squadre che, unite nel Meri Team, hanno alzato il muro in un gesto di grande valore emotivo e di solidarietà.
Questo il commento di Coach Pierpaolo Sala il giorno dopo la vittoria: “Siamo alla settima vittoria, un inizio di stagione assolutamente di rilievo ma è ora che dobbiamo tenere alta l’attenzione: adesso tutti cercheranno di dare qualcosa in più contro di noi e le ragazze dovranno essere brave a confermare quanto di buono stiamo facendo. Il cammino è lungo e non possiamo rallentare, mantenendo però la serenità di scendere in campo per esprimerci al meglio. Sono molto soddisfatto e fiducioso, siamo ogni settimana più consapevoli del nostro valore e questo ci servirà per affrontare al meglio i momenti di difficoltà che saremo chiamati ad affrontare nelle prossime partite”.

Il prossimo appuntamento, in trasferta, è fissato per il 30 novembre alle 21:00 al Galluzzo (FI), dove la DGA Impianti affronterà la neo promossa Certosa Volley, una delle sorprese positive del girone: sarà una sfida insidiosa che dovremo approcciare nel migliore dei modi. La classifica ci vede al primo posto con 20 punti, in coabitazione con GS Borgo e a +3 da Cassero Volley terzo a 17 punti.

MAIN SPONSOR SERIE B2

MAIN SPONSOR SERIE D

Altri Sponsor

MSG servizi logo DGA impianti logo La veranda sull'arno sponsor Pandolfini logo caffetteria Coverciano logo Logo Ebilav Pastorelli impianti elettrici logo cs33 Restauri edili logo Logo Luigi Fantechi bcc Pontassieve logo

MSG servizi logo DGA impianti logo La veranda sull'arno sponsor Pandolfini logo caffetteria Coverciano logo Logo Ebilav Pastorelli impianti elettrici logo cs33 Restauri edili logo Logo Luigi Fantechi bcc Pontassieve logo

COGLI L'ATTIMO, Unisciti al club!